Hotel nel centro storico di Aosta

Nel cuore delle Alpi, nel centro storico di Aosta, città romana di fascino ed eleganza, tra le poche in Europa in grado di unire offerta culturale e sciistica.

Per chi arriva in autostrada dall'Italia l'uscita è quella di Aosta Est.

L'albergo è sito in via Malherbes n. 18, in pieno centro storico di Aosta.

IMPORTANTE
L'unico accesso in auto consentito è da Piazza della Repubblica (si consiglia di inserire tale indicazione sul navigatore satellitare), in fondo alla Piazza inizia la via pedonale (via Edouard Aubert), i clienti dell'albergo sono autorizzati all'ingresso nonostante la zona sia a traffico limitato.

N.B la direzione è esonerata da ogni responsabilità in caso di sanzioni per divieto di transito causate da ingressi differenti da quello sopra indicato.

La stazione ferroviaria dista 750 metri e si può raggiungere a piedi in 9 minuti (google maps). La cabinovia per la stazione sciistica di Pila è situata alle spalle della stazione ferroviaria ed è raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Vivere la Valle e la città di Aosta

Tra le poche città in Europa in grado di abbinare il grande sci alla cultura millenaria dell'epoca romana.

Direttamente dal centro città si può raggiungere in 18 minuti di cabinovia la conca di Pila, una vera e propria Gardaland dello sci e dello snowboard.

Per chi resta in città, negozi, musei, arte e benessere costituiscono le molte alternative di una piccola cittadina di confine dalla grande personalità. In ogni caso, qualsiasi sia la vostra meta in Valle d'Aosta, sappiate che partendo dal nostro hotel i tempi di percorrenza non superano quasi mai i 60 minuti.

Galleria immagini

Mappe

  • loading
Contattaci per conoscere le nostre offerte!

Contattaci per conoscere le nostre offerte!

Siamo a vostra disposizione per trovare la soluzione ch...

Disponiblità e prenotazione

Vda Turismo Netbe siti web consulenza turistica Hotel 3 stelle in Aosta centro, albergo Aosta con angolo benessere.