Al centro della storia

Tra le poche città in Europa in grado di abbinare il grande sci alla cultura millenaria dell’epoca romana. Aosta è una città incredibile, tutta da vivere, passeggiando tra le vie del centro potrai emozionarti scorgendo tracce di un antico passato ancora presente.

Direttamente dal centro città si può raggiungere in 18 minuti di cabinovia la conca di Pila, una vera e propria Gardaland dello sci e dello snowboard.

Per chi resta in città, negozi, musei, arte e benessere costituiscono le molte alternative di una piccola cittadina di confine dalla grande personalità. In ogni caso, qualsiasi sia la vostra meta in Valle d’Aosta, sappiate che partendo dal nostro hotel i tempi di percorrenza non superano quasi mai i 60 minuti.

aosta centro attrazioni e monumenti

Aosta romana

Un anfiteatro di epoca romana tra i meglio conservati al mondo, una cinta muraria imponente che costeggia i margini del centro storico, un antico foro e molto altro ancora… tutto questo è Aosta Romana

aosta centro attrazioni e monumenti

Aosta medievale

Molte chiese, chiostri e testimonianze di epoca medievale caratterizzano il centro di Aosta.

aosta centro attrazioni e monumenti

Aosta da vivere

Per chi non volesse più utilizzare la macchina il nostro Hotel è la soluzione perfetta: siamo infatti in pieno centro, in una posizione strategica per negozi e vita notturna